CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE

Cari Amici dirigenti delle sedi territoriali,

con la presente Vi informo che, in virtù del potere conferitomi dall’articolo 6 del vigente Statuto, ho ritenuto di convocare, nelle forme e con le modalità previste dal vigente Statuto, l’Assemblea Ordinaria Nazionale, nonché, sempre in forza della stessa norma statutaria, avendone fatto richiesta un numero adeguato di Soci/Membri del C.D., l’Assemblea Straordinaria Nazionale per deliberare sugli argomenti di rispettiva competenza, in base al seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione del Presidente Marco Evangelisti;
  2. Illustrazione del Presidente Marco Evangelisti della proposta di modifica dello Statuto frutto della elaborazione unitaria dei dirigenti nazionali che si erano resi disponibili a tale impegno;
  3. Votazione sulla proposta di modifica dello Statuto vigente ed eventuale approvazione del nuovo Statuto;
  4. Relazione dei Revisori dei Conti sul bilancio dell’Associazione;
  5. Deliberazione sul Bilancio;
  6. Proposta del Presidente di elezione del nuovo Direttivo e degli altri Organi Nazionali di competenza assembleare.

All’Assemblea seguirà la riunione del Consiglio Direttivo appena eletto, che procederà alle nomine di sua competenza degli altri Organi dirigenti.

L’Assemblea, sia Ordinaria che Straordinaria, è convocata per il giorno Giovedì 28 Ottobre 2021, alle ore 15.00, in Genova, presso Starhotels President, Corte Lambruschini 4 (vicino alla Stazione Brignole) e si terrà in presenza per tutti i Soci (muniti di Green Pass) che intendano parteciparvi presenziando, ma anche con la possibilità di partecipazione telematica per i Soci che, per ragioni logistiche, di lavoro, o di salute, non abbiano la possibilità di presenziare fisicamente.

Ogni singola Sede (in regola con il versamento del contributo nazionale) con Soci interessati a partecipare telematicamente, dovrà comunicare con mail alla Presidenza Nazionale, entro il 22 Ottobre, i nominativi (con copia del documento di identità) dei Soci che intenderanno partecipare telematicamente, e degli eventuali delegati (max. 2 deleghe per persona), e certificarne l’iscrizione all’APPC.

In Assemblea, alla quale gli interessati accederanno telematicamente mediante un link per il collegamento che sarà pubblicato sul sito nazionale APPC un’ora prima dell’Assemblea, i Soci e i delegati dovranno esibire davanti alla telecamera il documento di identità precedentemente inviato dalla sede territoriale ed il tutto verrà controllato dal Notaio verbalizzante che ne darà atto.

La Presidenza Nazionale rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento e supporto pratico, augurando fin d’ora buon lavoro assembleare a tutti.

Genova, 18 Ottobre 2021

Il Presidente Nazionale

Avv. Marco Evangelisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *